Ciao ragazzi...avrei bisogno del vostro aiuto...il mio px 200 quando parte singhiozza e si spegne subito dopo!!! Xke'? Nn capisco...ho provato a pulire il carburatore ma continua con questo problem....aiutatemi x favore
Ciao ragazzi...avrei bisogno del vostro aiuto...il mio px 200 quando parte singhiozza e si spegne subito dopo!!! Xke'? Nn capisco...ho provato a pulire il carburatore ma continua con questo problem....aiutatemi x favore
Nessuna anima pia Che puo darmi una dritta?
Cambiata la candela?
Riccardo
Creative Engineering
L'avevo sostituita lo scorso anno...credi sia Gia da ricambiare?ad ogni modo l'ho smontata e pulita...era bagnata
La vespa parte e si spegne subito dopo... Riesco a metterla in moto due tre volte e poi Nn ne vuol sapere di partire...a questo punto smontando la candela questa risulta tutta bagnata...dovro' regolare bene la carburazione? Mi dite come fare?ci sono le due viti sopra la scatola di cui una Che esce fuori e l'altra Che e' sotto un tappo di gomma...quanti giro? Infine c'e la vite posta di lato anche quella a vista....quanti giri?vi prego ragazzi...sto impazzendo...ho bisogno del vostro aiuto!
ciao
hai verificato se fa la scintilla?
prova, la scintilla deve essere tra il bianco ed il blu.
facci sapere gian
PS prova a cambiare la candela. può friggersi da sola senza preavviso.
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
ciao.. smonta il coperchio sopra il carburat. e il filtro.. stringi la vite dietro, (quella con il gommino) poi svitala 2giri e 1/2 smonta i getti e puliscili pulisci anche il filtro che sarà pieno d olio.rimonta tutto. la vite lunga che spunta dal coperchio del filtro è x reg. il minimo.. contolla la scintilla della candela che sia bella viva.. puliscila. se sai dovè pulisci anche il filtrino del carburante. è la vite sopra il coperchietto dove arriva la benz.. riprova!!