Ritorno su questo post....qualcuno ha degli stencil per la scritta piaggio per la sella 180 Rally...oppure il file vettoriale?????
Grazie
Ritorno su questo post....qualcuno ha degli stencil per la scritta piaggio per la sella 180 Rally...oppure il file vettoriale?????
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Scusate ma la P la A e la O come le fate con lo stencil hanno il buco in mezzo...????
si lasciano dei piccoli pezzi attaccati, e poi si ripassano con un pennellino.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ok grazie....una curiosità a che distanza va passata la vernice per evitare scolature?? Inoltre ne basta una???
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Salve, forse mi sono perso qualche cosa.
Cercavo il file vettoriale per la scritta PIAGGIO della sella della Rally.
E' possibile trovarla?
Mi sono scaricato il file che ho trovato sul post (bellissime immagini e fatte veramente bene), ma forse per colpa mia non ho trovato il file vettoriale della scritta.
Qualcuno ce lo ha?
Saluti
ecco il file in word da far ritagliare con il plotter da taglio per creare scritta sella vespa 50 special vespa gtr rally ts sprint sprint veloce
questo è un esempio per honda