si lasciano dei piccoli pezzi attaccati, e poi si ripassano con un pennellino.
si lasciano dei piccoli pezzi attaccati, e poi si ripassano con un pennellino.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ok grazie....una curiosità a che distanza va passata la vernice per evitare scolature?? Inoltre ne basta una???
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Salve, forse mi sono perso qualche cosa.
Cercavo il file vettoriale per la scritta PIAGGIO della sella della Rally.
E' possibile trovarla?
Mi sono scaricato il file che ho trovato sul post (bellissime immagini e fatte veramente bene), ma forse per colpa mia non ho trovato il file vettoriale della scritta.
Qualcuno ce lo ha?
Saluti
ecco il file in word da far ritagliare con il plotter da taglio per creare scritta sella vespa 50 special vespa gtr rally ts sprint sprint veloce
Salve a tutti, mi è stato chiesto in privato di postare il logo PIAGGIO in formato vettoriale pronto per essere mandato al plotter di taglio. Quindi allego il file che ho salvato in formato PDF vettoriale in modo che possa essere visto anche da chi non ha programmi di grafica professionali. Allego anche il font PRIMAVERA
Il logo che ho postato è 102x19 mm e da come mi è stato detto è la misura della special. Se ne avete bisogno datemi le misure giuste e li creo anche per altre vespe.
Ciao Gioweb
grazie tante
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...