Ecco, io avevo fatto questi a suo tempo... purtroppo non ho winzip ma solo winrar quindi non riesco a caricarli... se a qualcuno servissero mi mandi pure la mail tramite mp che li spedisco...
![]()
Ecco, io avevo fatto questi a suo tempo... purtroppo non ho winzip ma solo winrar quindi non riesco a caricarli... se a qualcuno servissero mi mandi pure la mail tramite mp che li spedisco...
![]()
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao a tutti.... e grazie mille x il logo. devo fare una domanda;
ma la misura 102x19 è riferita solo alla scritta o comprende anche il bordo rettangolare?
Vi chiedo ciò xche il tipo che mi stampa la scritta non riesce ad aprire il file.....
Per chi fosse interessato ho qualche stencil per la scritta PIAGGIO della sella ET3 ,contattatemi in privato.![]()
Salve, leggevo le varie voci su come riprodurre la scritta su sella con stencil, il punto e' questo, ho procurato tutto stencil compreso (al costo di 3 euro), ora ho una forte indecision su come prcedere, quale vernice usare, e se bisogna passare il primer (aggrappante) o no! grazie in anticipo a chi mi fornisce I vari passaggi da compiere e le istruzioni esatte!