Citazione Originariamente Scritto da ZEROTRE Visualizza Messaggio
io pure!!! (per ora, ma giuro che ci vado!). Io sono andata con mio marito che se ne intende, mi sono documentata su internet con 1000 foto, dicono che vespatecnica non è precisissimo, ma anche da questo forum col numero di telaio puoi scoprire molte cose. Anche se si sa che tali numeri sono facilmente "alterabili". Il mio umile consiglio, da neofita, è di andare sul sicuro, non è solo questione di soldi, ma se il mezzo è stato molto manomesso per me non ha il valore intrinseco che, chi li ama davvero, sta cercando. Questo è solo il mio parere. Non so praticamente nulla e sono partita dicendo che volevo una Vespa col fanale rotondo, ma siccome mi piace fare le cose per bene prima di decidere ho contattato una ventina di venditori
Hai ragione da vendere, io volevo una vespa anche ammaccata ma con la fierezza dell'originalità e degli anni. Credo che quella che ho postato nel link sia quella che fa al caso mio, ho chiesto ora per cell se ha fatto il confronto dei numeri di telaio e mi ha detto che ha fatto gia tutto anche in motorizzazione ed è apposto e a minuti mi invia il codice telaio. Lui è un felice possessore di un Et3 primavera che mi ha detto che ha un attestato dal registro storico. Credo che la Vespa dell'annuncio con una sabbiata e una riverniciata da uno bravo (che magari sistema quelle bottarelle) torna a splendere