per il blocco chiave non sono sicuro, di solito prima estraggo quello vecchio così lo uso come campione.
il cavalletto originale è zincato, non cromato, però se ti piace lo puoi montare.![]()
per il blocco chiave non sono sicuro, di solito prima estraggo quello vecchio così lo uso come campione.
il cavalletto originale è zincato, non cromato, però se ti piace lo puoi montare.![]()
se vuoi un consiglio dovrebbe essere del 78/79.. bella sarebbe verde militare.. Ciao
d60b_1.jpg
vedi quel pernetto indicato dalla freccia? devi romperlo!
inizi a bucare con una punta piccola e pian piano ti allarghi, quando la parte centrale del blocco (quella che gira con la chiave) è trapanata, cede anche il pernetto. non è semplice, se non esce dai un paio di martellate con un cacciaspine, vedrai che poi si lascerà estrarre.![]()
Secondo me il colore è quello di una 50n.....
non è che nel corso degli anni gli hanno cambiato lo sterzo e montato quello di una special????
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
quel blocco chiave non veniva montato sulle N, ma solo sulle ultime special oltre che sulle ET3, non mi ricordo da che numero di telaio, il colore non è originale, questa vespa è stata riverniciata senza smontarla, come diceva già teohc88, probabilmente di azzurro 400![]()
il cavalletto è da 16 o da 20 ?
il blocco chiave quindi quanto è lungo?
chi vespa.....Ama