Ragazzi c'è qualche anima pia che può montarmi il bordo scudo a Milano?
ho l'ultima striscia pedana gia tolta per facilitare l'operazione!
grazie!
Ragazzi c'è qualche anima pia che può montarmi il bordo scudo a Milano?
ho l'ultima striscia pedana gia tolta per facilitare l'operazione!
grazie!
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
ma in una officina piaggio??????![]()
Oppure vai a Cologno da Marco Caloi.....
Riccardo
Creative Engineering
devi smontare la forcella..
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
Vediamo di dare una risposta esaustiva
> devi smontare la forcella
Se vuoi <schiacciare> TUTTO quanto il bordo scudo con la macchinetta, sì, devi smontare il manubrio e quindi liberare TUTTA la zona sopra la parte superiore del bordoscudo.
> devi smontare la forcella
Se ci si accontenta di montare il bordoscudo di alluminio quasi totalmente, no, non si smonta niente, quando la macchinetta arriva in prossimità del manubrio, salta la zona dove proprio non può arrivare e riprende appena può; la porzione rimasta non schiacciata del bordoscudo viene schiacciata con altri metodi semi-manuali: per il mio P200E è stato fatto così e ti garantisco che non si nota per niente.
hai qualche foto?
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
scusa l'O.T. Jash! Ragazzi una curiosità, ma il bordo scudo della rally come si monta? Occorre comunque smontare il manubrio?
Non occorre smontare nulla, è diviso in due pezzi e si fissa mediante 8 granetti con esagono incassato, e si pizzica al bodo senza uso di utensili. Molti lo montano anche dove non dovrebbero proprio per il fatto che non è come il ordo in alluminio, che per montarlo ci va una laurea in ingengeria![]()
ciao anto!grazie mille! per quello in alluminio ... la laurea ce l'ho ... ma non sarei mai in grado di farlo!