Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: PX200E Vuoto in ripresa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: PX200E Vuoto in ripresa

Citazione Originariamente Scritto da irdelino Visualizza Messaggio
    ho controllato e in corrispondenza dei getti non ci sono fori ma solamente una piccola zona rientrante, devo farli proprio su quest'ultima i fori?
    Esatto, si fora in corrispondenza del minimo e del max, diciamo che i fori son da 4 e da 8, ma ci puoi anche arrivare per passaggi.
    Considera che se la tua vespa è sempre stata "poco tirata" rimarrà tale, addormentata, come si dice.
    Non puoi pretendere che recuperi grinta e raggiunga i 100-105.
    Io sono del parere che i motori fermi per troppi anni, nel tuo caso troppi, vanno aperti e sostituito il paraolio interno, non vorrei che si aspiri anche un po di aria, quello del volano lo puoi cambiare con facilità, basta smontare il volano e statore e lo cambi dall'esterno. Le tenute sul due tempi sono tutto!

allora ho fatto un po' di lavori, pulizia serbatoio, sostituzione rubinetto, sostituzione tubo benzina (58 cm), pulizia carburatore, fori in corrispondenza dei getti su filtro, adesso funziona dignitosamente, è anche sparito un tantino il vuoto il quarta su chiudi-apri ma non eliminato completamente, ad inizio settimana test velocità massima!!! ole!!!

test velocità massima 90km/h di tachimetro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •