Ma hai provato semplicemente a fare il pieno?
Se il livello della benzina nel serbatoio è basso, si accende la spia e l'indicatore resta basso e non segna nulla.
![]()
![]()
![]()
Ma hai provato semplicemente a fare il pieno?
Se il livello della benzina nel serbatoio è basso, si accende la spia e l'indicatore resta basso e non segna nulla.
![]()
![]()
![]()
Sicuramente corretto anche quello che dice Tommy, spesso le cose più ovvie vengono date per scontate, sai quante volte...
Per toglierti lo sfizio, basta che accendi il quadro, nella mia l'indicatore benzina è sotto batteria, e muovi il galleggiante (avendo cura di mettere a massa con la carrozzeria il corpo dell'oggetto) se la lancetta si muove è colpa del pieno.
Sono proprio curioso di sapere quale è il problema, come ti ho detto peccato la lontananza sennò mi offrivo volontario!
Ciao
Acc! visto ora nelle tue foto che il corpo è in plastica, non serve metterlo a massa.
Sorry
OK oggi o domani faccio il pieno e poi vediamo, anche se ora ho circa 6 litri di benzina che è 75% del serbatoio ... aggiungo altri due litri e vediamo ...
Il problema è che qui non riesco a trovare il galleggiante per sostituirlo, e per questo vorrei provare di sistemarlo in tutti modi possibili prima che chiedo il favore al amico di portarmelo ( o mandarmelo) da Padova ...
No scusami, ero rimasto alla vespa a riserva con la spia accesa.
Se dici di avere nel serbatoio 6 litri di benzina e l'indicatore resta fermo, effettivamente il problema resta nel galleggiante o nel suo circuito.
Ciao tommy![]()