Citazione Originariamente Scritto da staver Visualizza Messaggio
Calabrone, normalmente lo faccio e anche questa volta l'avrei fatto, solo che quando uno mi viene a dire che per non aver problemi bisogna viaggiare con la carburazione grassa, candela color nero e la miscela al 4% e non vuol sentir ragioni perchè lui ha fatto tot km e tot raduni mentre tutti gli altri sono fessi, beh, tutta la discussione cade, anche perchè tutto questo appare come una "bestemmia" nei confronti di tutti coloro i quali, come me, sono professionisti della riparazione.
Ciao
Staver
Ma dimmi una cosa stai cercando la polemica a tutti i costi?
Ho scritto che sarei venuto a prendere lezioni da te sulla carburazione e tu la prendi a male?

Poco prima hai scritto che i polini grippano, io ho detto che con il polini se lo tieni grasso non grippi e ho portato a testimonianza come "io" preferisco andare in giro con un polini, non come devono andarci tutti.

Dove hai letto che non voglio sentir ragioni?
Perchè ho espresso un mio dubbio (Mha) sulla qualità del 150 a 5 travasi?

Calabrone ti ha invitato a condividere la tua conoscenza e professionalità e tu invece rispondi piccato?

Siamo qui per imparare e quando ho scritto che verrei a prendere lezioni da te sulla carburazione non era una battuta ma proprio un invito a conoscere la tua ricetta qui sul forum, magari, senza farmi venire a Bergamo.

Il tono piccato non lo capisco proprio

Restiamo qui in attesa della tua ricetta per carburare a dovere un polini, senza alcuna ironia.