Ciao e benvenuto.....lascia quel colore è molto carina...
:) CLAUDIO
Ciao e benvenuto.....lascia quel colore è molto carina...
:) CLAUDIO
con 500 euro ce l'ha faccio a sverniciarla stuccarla e riverniciarla (lavoro fatto non da me , ma da un amico(comprerso il suo pagamento con lui non ho parlato di soldi)...per il colore indeciso dopo i vostri suggerimenti tra il turchese e azzurro chiaro
Benvenuto,
con 500€ vorresti rifare anche il motore? Sei sicuro sia grippato?
non intendo il motore o pezzi di ricambio,
ma solo la parte della carrozzeria compreso acquisto fondo stucco vernice e pagamento lavoro.
per il motore non saprei dirti e da vedere, è stata ferma tanti anni per lo piu fuori sotto le intemperie![]()
non intendo il motore o pezzi di ricambio,
ma solo la parte della carrozzeria compreso acquisto fondo stucco vernice e pagamento lavoro.
per il motore non saprei dirti e da vedere, è stata ferma tanti anni per lo piu fuori sotto le intemperie
Quindi se ho ben capito, vorresti solo verniciarla? Si credo che dovresti rientrare con quella cifra, se mettessi qualche foto potremmo capire meglio lo sato in cui si trova.
Con i ricambi come sei messo?
facendo una lista faro ant. post. impianto elettrico manopole ecc ecc...facendo una stima ci vorrebbero 500 euro di pezzi ....il pezzo più consistente come prezzo è la forcella (nettamente storta l'amico mi ha consigliato di sostituirla e prenderne una nuova)
il motore lo lascio alla fine
kredo qualkosa in più di 500euro..però lascia il kolore originale!!![]()