Risultati da 1 a 25 di 112

Discussione: Non parte...che può essere??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di dragonetribale
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Non parte...che può essere??

se la vespa si accende a spinta,all'ora devi cambiare semplicemente la candela. questo è cio che mi è successo la scorsa settimana.addirittura un meccanico mi aveva detto di cambiare le puntine......ma, dopo aver ritrovato il miovecchio meccanico, è bastato solo cambiare la candela (originale piaggio) ed ora si accende a prima botta.

prova comunque a mettere una candela nuova (non so consigliarti se calda o fredda) perchè quella che hai potrebbe essere capitata difettosa.

VRista Junior L'avatar di mimo748
    Potenza Reputazione
    16

Qualche consiglio sul tipo di candela??

VRista Junior L'avatar di petroz95
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da dragonetribale Visualizza Messaggio
    se la vespa si accende a spinta,all'ora devi cambiare semplicemente la candela. questo è cio che mi è successo la scorsa settimana.addirittura un meccanico mi aveva detto di cambiare le puntine......ma, dopo aver ritrovato il miovecchio meccanico, è bastato solo cambiare la candela (originale piaggio) ed ora si accende a prima botta.

prova comunque a mettere una candela nuova (non so consigliarti se calda o fredda) perchè quella che hai potrebbe essere capitata difettosa.
    Non è per forza così perché con la candela nuova la vespa subito sembra non avere più problemi ma appena inizia a sporcasi un po' i problemi si ripresentano, quindi mimo748 puoi provare a cambiare candela e se sarai fortunato come dragonetribale non avrai più problemi, altrimenti cambia condensatore... Non penso possa essere la bobina visto che è esterna e non si surriscalda...

Che candela monti?? Potresti provare con una Champion L78C che è più fredda della L86C.... Io monto quella da 1 anno e non ho mai avuto problemi....

VRista Junior L'avatar di mimo748
    Potenza Reputazione
    16

Monto una candela "Champion RJ19LM"...era già sopra quando presi la vespa...La L78C va bene con un cilindro 102cc??
    Cmq come ti dicevo cambierò condensatore e già che ci sono prendo anche le puntine nuove e poi pure la candela a stò punto...direi che non fa male cambiare queste cose.
    Il discorso anticipo regolato male può centrare??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •