Siamo (spero) maggiorenni e vaccinati, l'ho fatto sapendo a cosa andavo incontro. Ovviamente è una cosa da non fare, anche se sulla E45 e nei vari accessi ad essa, non ho visto nessun cartello che mi vietasse l'accesso.
Siamo (spero) maggiorenni e vaccinati, l'ho fatto sapendo a cosa andavo incontro. Ovviamente è una cosa da non fare, anche se sulla E45 e nei vari accessi ad essa, non ho visto nessun cartello che mi vietasse l'accesso.
La patente ce l'ha il labrador, è lui che mi porta in giro di solito.
Per l'itinerario cercherò di evitare l'autostrada però se capita la statale per evitare i centri urbani, cercherò di prenderli anche se con il 125 non si può............ fare centro per centro ci metto 3 giorni a scendere, cercherò di accorciare un po'.....
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Ma sei un grande
Un anno che avrò tempo mi riprometto anch'io di partecipare alla tre mari partendo direttamente in vespa da Cremona ...
... prima però dovrò convincere la moglieche mi servono due settimane di ferie per fare trasferimento e tre mari ...
marco
Allora ragazzi ho definito l'itinerario....... Per la discesa opto per l'adriatica, mentre per la risalita vado da Roma e taglio per gli appennini per arrivare a Modena dalla mia ragazza..... partenza questo sabato ore 6.00
Per l'Adriatica c'è qualcuno dalle parti di Ancona che può ospitarmi per la notte tra sabato e domenica?
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
Scusate il ritardo!
Dopo 1041km sono arrivato a Molfetta!
la strada è stata via emilia fino a Rimini, poi causa mega traffico per il mare mi sono buttato in autostrada fino a Termoli, dove ho ripreso la 16 adriatica......... andatura sui 75km/h .......
note dolenti, il sedere!
ora pensiamo al tre mari............
e poi a risalire!
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
Complimenti per l'impresa!![]()
complimenti!! ammazza che viaggetto
Rientrato a tortona dopo il tre mari.. il tachimetro si è fermato a quota 3971km...... sella assolutamente da cambiare!![]()
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975