allora ho controllato proprio in questo momento...il numero è
VNX1M
c'era un segno orizontale vicino...quando guardai non ci feci caso...scusate.
vi posto la foto
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
mi sono trovato ho pure rimontato i pezzi e provato il motore
come vedete dalla foto il numero sotto alla sigla non si legge non chiedetemi il perchè non saprei dirvelo dato che la vespa fu comprata parecchi anna fa usata "non da me".
ripeto che la vespa era vecchia ma veniva usata finchè non è stata abbondanata per qualche anno e l'anno scorso smontata per un restauro che non è più avvenuto.
provando manualmente il motore il tutto gira(pistone,ruota...)però facendo leva sulla pedivella si sente il pistone che sale e scende però non girà il volano....sembra l'effetto di quando si spedivella con la frizione tirata...mio padre ha detto che forse la frizione ha i dischi bruciati...però togliendo il coperchio dove sta la frizione il problema non si presenta...correggetemi se le supoposizioni sono sbagliate.
Ho eliminato il tuo messaggio perchè hai postato prima dei 7 giorni previsti dall'ultimo messaggio inserito.
Se il motore fosse stato venduto, avresti potuto scriverlo, ma dire che è disponibile, equivale ad uppare il messaggio!
Occhio a non abusare della nostra pazienza, e non replicare al mio messaggio, perchè sarebbe come uppare!