Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Restauro 150 super Che colori ???

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Restauro 150 super Che colori ???

Sto restaurando una vespa 150 super del 66 e visto che devo cambiare colore a tutto compresa la sella che colori mi consigliate per renderla più carina?
    Io stavo pensando di farla color avorio con le pance laterali parafango e manubrio amaranto scuro sedile nero e manopole bianche , specchi manopole portapacchi cromati cosa ne pensate ?
    Si accettano consigli !

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Restauro 150 super Che colori ???

Citazione Originariamente Scritto da francesco4x4 Visualizza Messaggio
    Sto restaurando una vespa 150 super del 66 e visto che devo cambiare colore a tutto compresa la sella che colori mi consigliate per renderla più carina?
    Io stavo pensando di farla color avorio con le pance laterali parafango e manubrio amaranto scuro sedile nero e manopole bianche , specchi manopole portapacchi cromati cosa ne pensate ?
    Si accettano consigli !
    il suo bel colore originale come mamma piaggio l'ha fatta Se vuoi farti un po' di tuning, prenditi un px o un pk e non rovinare una super
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Nooooo dai azzurro chiaro non mi piace tanto per quella vespa ho già una 50 n del 66 del nonnino pronta per essere riverniciata col colore suo originale che era proprio quello non la posso fare uguale e originale come quella un pò di tuning ci vuole

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Nooooo dai azzurro chiaro non mi piace tanto per quella vespa ho già una 50 n del 66 del nonnino pronta per essere riverniciata col colore suo originale che era proprio quello non la posso fare uguale e originale come quella un pò di tuning ci vuole
    ti consiglio allora di vendere la super e di comprarti una pk o px, ma è solo un mio parere personale, in fin dei conti la vespa è tua
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

il bello e avere la vespa antica ma personalizzarla con dei particolari moderni , il px e pk non mi piacciono a sto punto prendo una moto.
    Come mai sei così drastico nel apportare modifiche per questo mezzo? L'hai mai vista con 2 colori? ti posso dire che è bellissima non ha nulla a che vedere con l'originale l'unico problema è il passarla d'epoca...

VRista Senior L'avatar di davide9309
    Potenza Reputazione
    15

In pratica vuoi verniciarla come le vespe che arrivano dall'India, quelle vecchie largeframe saldate una all'altra per riuscire a farne una e coperte di vetroresina.
    Poi vengono verniciate con colori sgargianti per farle sembrare belle e moderne.
    The Vespa Wizard Guarda la foto in fondo alla pagina, ti piace quella vespa, vero?
    Allora fai prima a lasciare in buone mani la tua super e importare un bel vespone dall'Asia.
    Attenzione però... perchè al posto della forcella potresti trovare un tubo idraulico.
    Scherzi a parte... guardate che bella di questo colore, non so se per la super era originale, ma almeno è gredevole

Qui invece si vede qualche super "tamarra"...
    http://www.carandclassic.co.uk/car/C97836
    http://www.soundrider.com/preowned/d...=Vespa%20Super

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

il bello e avere la vespa antica ma personalizzarla con dei particolari moderni , il px e pk non mi piacciono a sto punto prendo una moto.
    Come mai sei così drastico nel apportare modifiche per questo mezzo? L'hai mai vista con 2 colori? ti posso dire che è bellissima non ha nulla a che vedere con l'originale l'unico problema è il passarla d'epoca...
    Perchè questa è la sezione "Restauri" il che significa, il più originale possibile...
    Se la vuoi personalizzare c'è la sezione "Tuning"...

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    16

Anch'io ti direi di restaurarla rispettandone l'originalita' ...oltretutto le Super sono abbastanza rare... cmq mica ti possiamo obbligare sotto la minaccia della armi ...

Prova ad andare sul sito della LML ...tu dirai "che c'entra la LML??" ...e avresti pure ragione... tuttavia su quelle pagine e' presente un configuratore che ti fa vedere con effetto "realistico" come potrebbe diventare la tua LML (tanto la forma di una vespa piu o meno e' sempre quella) cambiando i colori ad ogni singolo elemento (telaio, sacca dx, sacca sx, nasello...ecc ecc...)

LML Italia
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista
    Potenza Reputazione
    16

NoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO , TI PREGO NON FARLO

Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da ilsimo Visualizza Messaggio
    Prova ad andare sul sito della LML ...tu dirai "che c'entra la LML??" ...e avresti pure ragione... tuttavia su quelle pagine e' presente un configuratore che ti fa vedere con effetto "realistico" come potrebbe diventare la tua LML (tanto la forma di una vespa piu o meno e' sempre quella) cambiando i colori ad ogni singolo elemento (telaio, sacca dx, sacca sx, nasello...ecc ecc...)

LML Italia
    bello, mi sono divertito come un pazzo a creare la mia idea di LML...

comunque sono dell'idea anche io di non stravolgere la vespa...

lasciala originale...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

E che colre carino potrei farla che risale a quel periodo?!?!? Non mi dite azzurro che ho la 5o di quel colore!!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

E che colre carino potrei farla che risale a quel periodo?!?!? Non mi dite azzurro che ho la 5o di quel colore!!!
    Te l'abbiamo già detto, l'unico colore originale per la 150 Super è il Blu 210 che è quello della foto postata da Davide... Altri originali per quel modello non ce ne sono...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •