Candela Ngk b7hs nuova, il filtro è un polini, il collettore è quello della polini per doppia alimentazione, lamellare al cilindro e normale al carter...le puntine me le aveva già sostituite un mio amico (poco tempo fa) perche erano cotte...
Candela Ngk b7hs nuova, il filtro è un polini, il collettore è quello della polini per doppia alimentazione, lamellare al cilindro e normale al carter...le puntine me le aveva già sostituite un mio amico (poco tempo fa) perche erano cotte...
io inizierei cambiando la candela con una champion (non so se la L78C va bene per il tuo motore)
raga....sono troppo un pirla!!! Mio padre ha fatto della miscela al 5 per la motosega....ma nella mia tanica! E io ci ho fatto il pieno. Scusate se vi ho rotto le balle per 1 cavolata...
Ora va e parte da dio...cmq il filtro è il polini classico da 24 ...quello nero con i buchi in fila bianchi.
Inoltre a me è stato detto che ngk sono meglio delle champion,voi dite che sono meglio le champion?
AH...la velocita di preciso nn la so , piu o meno quanto dovrebbe fare?? tanto per regolarmi