Ciao a tutti.
Qualcuno ha il link dove si possono fare visure online?
Ciao Grazie
by
BD
Ciao a tutti.
Qualcuno ha il link dove si possono fare visure online?
Ciao Grazie
by
BD
www.aci.it!!
Si ma non fai le visure per qualunque mezzo.
Le fai solo per quei mezzi inseriti nell'archivio informatico, nonchè mezzi che hanno il CDP perchè recentemente di diversa proprietà, o mezzi ai quali si paga il bollo ecc ecc, insomma mezzi che in qualche modo mantengono un regolare rapporto con il PRA.
Mezzi radiati, mezzi in regola ma mermi e per i quali non si paga il bollo non sono in archivio informatico per cui non otterresti nulla.
Credo che per noi, serva poco il servizio on line.
Oh....mi si è storto il pi...anton
ma cavolo è a pagamento.
Sono riuscito a risalire alla targa della vespa di mio nonno VL2T.
Ora voglio vedere dovè finita. Il problema è che un numero si capisce poco e non vorrei fare molti tentativi in agenzia.
Sappi che non è sicuro che la trovi.
Tranne se è ancora in circolazione.
Perché, conosci qualcuno che fa visure gratis?Originariamente Scritto da BlackDragon
Comunque, se è la vespa del nonno, ti conviene andare al PRA della residenza del nonno e fare l'estratto cronologico allo sportello, specificando che vuoi conoscere tutti i nominativi dei successivi intestatari. Costa di più, ma ne vale la pena.
Ciao, Gino
Al massimo dalla visura mi risulta demolita.Originariamente Scritto da anton
Ho chiesto a mio nonno personalmente ma non si ricorda a chi l'ha data.
Ok, ma non da quella on line.Originariamente Scritto da BlackDragon
Il PRA sta a Como città. Io sto in un comune di 2000 abitanti ed è gia tanto che cè il municipio.Originariamente Scritto da GiPiRat
Non si puo fare un estratto cronologico sul nonno e non sulla vespa??
Cosi vedo le targhe anche delle altre vespe dal 51 al 53.
Come detto prima un numero si legge male. Non vorrei andare al PRA spendere soldi e farmi 9 estratti cronologici per tentativi
Credevo che le visure dal sito del aci o della polizia erano gratis.
una visura al PRA costa 2 neuri e rotti, io onestamente per la vespa di mio nonno l'investimento lo fareiOriginariamente Scritto da BlackDragon
prova
Beh, al limite fai 9 visure ed alla fine un solo estratto cronologico.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
praticamente visure: 15 euro X 9 = 135 piu 30 euro di estratto cronologico. = 165
Cmq sulle Visure che ho sempre fatto ci sono sempre tutti i proprietari dal primo al ultimo, con anni di vendita e cifre.
Come sono le vostre visure?
Puoi fare una visura storica nominativa, ma la può richiedere solo il diretto interessato, cioé tuo nonno, oppure può farla fare da un'agenzia di pratiche automobilistiche. Verranno fuori tutti i veicoli mai intestati a suo nome.
Ciao, Gino
Quelle sono le visure fatte da microfilm, per cui stampano tutte le pagine che riguardano quel veicolo. Se il veicolo è nell'archivio elettronico, nella visura ci sarà solo il nominativo dell'ultimo intestatario.Originariamente Scritto da BlackDragon
Una visura allo sportello del PRA costa 2,84 euro.
Ciao, Gino
MAI INTESTATI a suo nome?? quandi mi trovo tutto l'elenco di veicoli della provincia??Originariamente Scritto da GiPiRat
Intendevo dire: tutti quelli di cui è stato intestatario.
Ciao, Gino