Citazione Originariamente Scritto da eugeniorussoturbo Visualizza Messaggio
io questa configurazione lo montata e nei tornanti e bello guidare 3 e 4 marcia l'unica pecca e la velocita in pianura e cercavo di nn sforzare il motore andando a minimo di accelleratore stando sui 55km,h in quarta.pultroppo per adesso nn ho le possibilta per aprire i carter.un vostro consiglio per evitare scaldate e che ne pensate di questo 102 olimpa
olimpia? mbah.. se dai retta a me prendi il 102 polini secondo me è uno dei cilindri più azzeccati che ci siano perchè viaggia comunque e macini parecchi kilometri senza problemi... Tipo mio cugino ce l'ha sull'ape con i rapporti corti marmitta e 19.. quell'ape fa 55km/h ma li fa veramente dappertutto facciamo di certi carichi di legna che non ti immagini neanche vai su per i bricchi in seconda a fuoco col motore che urla ecc.. (in pratica lo trattiamo male.. ma TANTO male) ormai ha 4 anni quel motore e non ne ha mai avuto una!!

Comunque per i rapporti per non star li a aprire il motore guarda che magari puoi cambiare anche solo il pignone giusto per allungarli un pò perchè sennò lo disfi quel motore.. ti diventa una vespa da trial