Citazione Originariamente Scritto da marco1969_1972 Visualizza Messaggio
La sfortuna è sempre in aguato dietro l'angolo: oggi la testa della mia sprint veloce si è sfilettata in modo irreparabile, non che prima fosse in condizioni ottimali ma per lo meno teneva. Adesso la candela entra ed esce senza nemmeno fare presa. Ora dato che è diventato necessario prenderne una nuova volevo sapere: I rifacimenti dell'originale tipo questoSIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile

sono effettivamente uguali all'originale piaggio? Quindi le coppie di serraggio date qui nel forum nella sezione download per il px, sono uguali anche per tutte le altre teste originali piaggio come per esempio quella dell'sv, circa 13-18 N*m?

Grazie a tutti Marco
Altra soluzione si può rimboccolare con una una boccola apposita filettata la tua testa, lavoro che effettuano molte officine, con poca spesa.
Ciaoo..