Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: vespa 200 rally: l'arancio misterioso...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

vespa 200 rally: l'arancio misterioso...

buonasera a tutti, sto per iniziare il restauro di una 200 rally del 1972 e vorrei riverniciarla di quel colore arancio usato per le 200 esportate in germania e austria (e forse anche in altro paesi). il problema è che non riesco a trovare il codice colore da nessuna parte e penso di essere sicuro che l'arancio che vorrei utilizzare non è il max meyer 916 (usato per la 180 rally), perchè ne ho fatto fare un campione ed è più scuro dell'arancio che interessa a me. l'altro giorno all'isola d'elba, allo scooter rally toscano, ne ho vista una targata austriaca, con le pance a parafango riverniciati ma con il manubrio ancora con il colore di origine. ho chiesto alla proprietaria qualche informazione ma non ha saputo dirmi praticamente niente, anche perchè tra me e lei non si metteva insieme un inglese decente.....
    vorrei anche precisare che l'arancio non è il rosso canyon 921 (usato nella rally anno 1972 e ormai riconosciuto come colore originale in aggiunta ai classici 4 rossi (corallo, corsa, lacca, katamndu) e ai 2 grigi (chiaro di luna e polaris). allego una foto pubblicitaria dell'epoca con la vespa del colore che sto cercando.
    grazie a chi mi aiuta e saluti a tutti.
    claudio5858
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •