Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: vespa 200 rally: l'arancio misterioso...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Riferimento: vespa 200 rally: l'arancio misterioso...

Citazione Originariamente Scritto da claudio5858 Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti, sto per iniziare il restauro di una 200 rally del 1972 e vorrei riverniciarla di quel colore arancio usato per le 200 esportate in germania e austria (e forse anche in altro paesi). il problema è che non riesco a trovare il codice colore da nessuna parte e penso di essere sicuro che l'arancio che vorrei utilizzare non è il max meyer 916 (usato per la 180 rally), perchè ne ho fatto fare un campione ed è più scuro dell'arancio che interessa a me.
    ciao
    di 916 ne esistono due tipi diversi:

916 giallo arancio (questo colore era usato in IT per le Rally 180)
    e
    916 rosso corallo (questo è più scuro del 916 giallo arancio)

io stesso possiedo una Rally 200 (916 giallo arancio) destinata la mercato tedesco (infatti di rally con quel colore in IT non ce ne sono)

PS: per quanto riguarda il rosso canyon ... è una vecchia storia... molti luminari della Piaggio pensavano che questo colore non esistesse... o meglio che una Rally 200 non esistesse con questo colore.

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •