Citazione Originariamente Scritto da claudio5858 Visualizza Messaggio
vorrei chiedere a Areoib se potesse inserire i files dei colori piaggio con una risoluzione migliore ...
passami la tua e-mail ...

... per quanto riguarda l'arancio della vespa della pubblicità, quella con i due tipi sopra, devo dire che (visto che il colore mi sembra identico alla vespa austriaca che ho visto all'Elba), non corrisponde al rosso canyon, che alla fine è un più un marroncino che un rosso.
.....
non si può riconoscere un colore da una scansione di una rivista e/o da un file... il colore (anche se dello stesso file) sarà differente da monitor in monitor.
il colore della Rally della rivista da te postata è il rosso canyon.

....poi vorrei capire meglio il discorso dei colore 916. io ho fatto fare un campione dell'arancio 916 e mi è apparso nettamente più scuro di quello della vespa austriaca. per quanto riguarda il rosso corallo 916 a me risulta che il rosso corallo esiste solo con i codici 811 (GTR) e 880 (Rally 200). non mi risulta un rosso corallo 916.
...
il rosso corallo per la germania è il 916... da qualche parte devo avere una foto di un cofano (ricambio originale dell'epoca) originale Piaggio per Vespa Rally (verniciato) con tanto di adesivo con su scritto 916 korallrot