Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: guai con la corrente?

guai con la corrente?

Ragazzi io sono nuovo del vostro forum,per cui saluto tutti .
    Io scrivo questo topic perche' ho un problema da giorni che nn riesco a risolvere,il problema e' questo:la vespa quando che e' molto calda si ferma come se finissi la miscela oppure come se girassi la chiave come per spengerla,dopo che mi sono fermato due botte di pedivella e riparte senza problemi ,per altri km e poi si riferma,fa' sempre cosi .Prometto che monto un motore 175 dr.
    ho sostituito puntine e condensatore ma il problema e' rimasto ,stavo pensando di cambiare anche la bobbina che poi tra l'altro nn ha neanche un anno......nn so' piu' che fare vi chiedo a voi se qualcuno a avuto lo stesso problema e come l'ha risolto........aiutatemi .......alla de sica ciao e grazie a tuuti voi.....

VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Localitā
    Paese dei Balocchi
    Etā
    39
    Potenza Reputazione
    23
    Penso sia la bobina che si surriscalda troppo. Prova a cambiarla, anche se quella che hai č relativamente nuova. Ma prima di tutto cambia la candela e vedi come vā, altrimenti passa alla bobina
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

ciao, se per caso hai cambiato anche il tubo benzina, allora e' quello troppo lungo.

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Localitā
    Arcore
    Potenza Reputazione
    27
    a parte il problema subodorato da isi-ride (a proposito benvenuto!) di mancanza di benzina data da tubo piegato o da sfiato su tappo ostruito, hai provato semplicemente a cambiare candela?
    Anche se č nuova (o forse soprattutto )

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Localitā
    Marsciano
    Etā
    68
    Potenza Reputazione
    10
    Per caso foro di sfiato sul tappo ostruito?

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Localitā
    Marsciano
    Etā
    68
    Potenza Reputazione
    10
    opss.. gia detto da GustaV! Cmq controlla che non si sa mai.

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Localitā
    Campomarino CB
    Etā
    38
    Potenza Reputazione
    23
    Innanzitutto Benvenuto!! Secondo me come ti hanno giā detto č un problema di benzina perche si svuota il carburatore e si spegne e poi riparte subito perche gli arriva di nuovo la benzina!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •