Risultati da 1 a 25 di 111

Discussione: problemi px150e polini 177 velocità max 70km/h

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di vespista pazzo
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: problemi px150e polini 177 velocità max 70km/h

ciao Lugibor....un kit di parastrappi costa 3 euro...la crociera sempre qualche euro...ma poca roba...l'albero motore costicchia(bisogna vedere il modello)il TIN TIN è il classico rumore dell'usura dei rullini del piede di biella.se davvero la biella fosse stata storta,ti saresti ciccato il cilindro pure...che non l'abbia visto il mago del motore??il grande costo stà nella manodopera,in quanto aprire il motore,rifare il parastrappi e tutto il contorno,richiede molto tempo....che dirti...per smontare il gruppo termico,ci vuole pazienza...devi mollare la marmitta,sganciare l'ammortizzatore,e far scendere il motore all'indietro....intanto leva la testa,e visiona l'interno del cilindro.....se il danno è al cilindro,lo si nota subito...

VRista L'avatar di colibri50
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: problemi px150e polini 177 velocità max 70km/h

Citazione Originariamente Scritto da vespista pazzo Visualizza Messaggio
    ciao Lugibor....un kit di parastrappi costa 3 euro...la crociera sempre qualche euro...ma poca roba...l'albero motore costicchia(bisogna vedere il modello)il TIN TIN è il classico rumore dell'usura dei rullini del piede di biella.se davvero la biella fosse stata storta,ti saresti ciccato il cilindro pure...che non l'abbia visto il mago del motore??il grande costo stà nella manodopera,in quanto aprire il motore,rifare il parastrappi e tutto il contorno,richiede molto tempo....che dirti...per smontare il gruppo termico,ci vuole pazienza...devi mollare la marmitta,sganciare l'ammortizzatore,e far scendere il motore all'indietro....intanto leva la testa,e visiona l'interno del cilindro.....se il danno è al cilindro,lo si nota subito...
    Mi convingo sempre di piu' che c' e' qualcosa al gruppo termico, e' la biella che te lo dice.
    Questo ho e' scemo, e non capisce niente oppure e un figlio di, e non voglio continuare.
    Dall' inizio del post, ti avevo fatto la diagnosi, ed io la vespa non l' ho vista.
    Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •