Vedo che sei di Torre Annunziata, se cerchi un meccanico onesto e soprattutto capace rivolgiti alla concessionaria Piaggio Langella di Torre del Greco, ad un km dal tribunale di Torre Annunziata, vedrai che risolvi.![]()
Vedo che sei di Torre Annunziata, se cerchi un meccanico onesto e soprattutto capace rivolgiti alla concessionaria Piaggio Langella di Torre del Greco, ad un km dal tribunale di Torre Annunziata, vedrai che risolvi.![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
massimax l'avevo pensato che di pezzi c'è ben poco infatti ultimamente andai e mi disse: eh ma si deve cambiare il gruppo perchè la vespa mo sta bene c'è solo quello di vecchio.
lo vorrei tanto sput... in faccia.
frankesco andai al posto dove dici tu...infatti io abito a 1km dal tribunale.appena presi la vespa ci andai con un amico mio che ha una vespa 50 e va li da secoli.chiesi di vedere cosa aveva che doveva esser fatto e disse che vedeva...beh se l'è tenuta la bellezza di una settimana e sai cosa ha fatto?una carburazione perchè diceva che era scarburata.fatto sta che dopo la sua carburazione (50 euro) la vespa si spegneva al minimo e andava cmq a max 70 km/h sempre col polini. io ho detto ma 50 euro la vespa è peggiorata...e lui (michele si chiama il meccanico) mi disse eh ma si deve mettere il motore sul banco non so quanto viene a fare cmq è costoso perchè qua ci saranno da cambiare albero gruppo e tante altre cose che non sto a dire...cioè per aver fatto na carburazione si doveva cambiare tutto il motore e che cacchio!!!così ho preso e l'ho mandato al paese delle meraviglie.nel frattempo il mio amico ci portò la sua vespa 50 con il motore ormai alla frutta ed il meccanico disse che si doveva buttare quel motore e metterne 1 altro.dopo 8 mesi che s'è tenuto la vespa ha trovato sto benedetto motore, ha smontato il vecchio,messo il nuovo credo facendo le dovute revisioni ecc e s'è preso 350 euro ed era una vespa 50....non so per fare qualcosa al mio quanto chiedeva...così andai da questo giù da me che ripeto conoscevo da quando ero piccolo e l'ho sempre salutato e gli vado a chiedere lumi....dice lasciamela che la carburo.io gli chiedo quanto costa e miracolosamente mi chiede 20 euro.io dico wow l'altro 50.menomale.carbura e va na mezza schifezza cmq.così dico caro vedi che mi va na schifezza.e lui dice si deve aprire...io li non ce la faccio + e dico vai apri sta cosa ma lascia tutto quello che c'è di buono.alla fine s'è preso la bellezza di 400 euro e ci sono rimasto di merda perchè se cambiavo gruppo si prendeva 600 euro!!!assurdo!
lui mi voleva mettere il gruppo originale.anche quello al tribunale voleva mettere il gruppo originale...cosa metto???originale polini o dr?????
io direi che puoi tirar giu il tuo cilindro e con tanta calma lo porti in rettifica, ti fa due misure e ti prendi pistone nuovo e gli fai dare una sistemata. poi te lo rimonti da solo, e molto probabilmente risolvi del tutto.
Metti DR !!!
quotone a massimax....impara a conoscere il tuo px....e vedrai che non ci sarà soddisfazione più grande veder andare a puntino la vespetta,solo con le tue mani...i meccanici lasciali agli altri.... =)
il discorso carburazione... se fatta ad orecchio è un ladrocinio. nel senso che per come si carbura una vespa 20 euro sono già tante.. mentre se le si fa due bancate ci sta tutto. per carburare una moto dopo interventi ai filtri e scarichi si spende anche 200-300 euro..ma la vespa...molto spesso i meccanici sottovalutano la cosa, proprio perchè è una vespa.
per quanto riguarda i tuoi problemi, io ti ho già detto la mia, hai già il gt, al massimo smontalo e fattelo rettificare, torna come nuovo. cerca qualcuno, anche qui sul forum dei tuoi paraggi, vi prendete una birra e smontate sta vespa, la prima volta guardi la seocnda fai da solo.
Viso il costo delle rettifiche, forse fai prima a prendere un 150 originale, o al massimo un DR.
Almeno poi per un bel po' di KM non devi più riaprire il blocco.
ho capito ma col 150 originale o col dr tanto vale tenersi i 70 km/h del polini spompato.
un'ultima cosa, vai da un elettrauto o da un meccanico, fatti misurare l'anticipo, il polini vuole i suoi 18*. prova un po' e vedi...
Leggere e dare consigli, fino a prova contaria non è reato.
Criticare e offendere, come fai tu, lo è sia su un forum.
Poi per quanto riguarda il meccanico, credo che tutti lavorano per soldi, alrimenti verrebbero a mangiare a casa tua.
Se ci mette, un originale, il meccanico, se lo scorda, e a questo punto il tizio (meccanico), viene a casa tua e piazza le tende, a vita.
Saluti
P.s. bello il tuo nick, si addice all' argomento.