Citazione Originariamente Scritto da gigliutti Visualizza Messaggio
ciao io ti dico solo che con il carburo da 20 20 originale non basta aumentare il gett di max bisogna far altro e dar da bere al cilindro altrimenti grippi e solo questione di tempo e successo a molti ok ciao
e questo secondo quale principio? se la vespa è carburata non avrai mai problemi. un 24, senza il lavori fatti è inutile, o meglio, perdi gran parte del divertimento del gt.da questo punto di vista il meccanico non ha sbagliato molto.

Citazione Originariamente Scritto da lugibor Visualizza Messaggio
ma senza strobo per mettere l'anticipo devo portare prima il pistone al pmi?io ora ho l'anticipo tra a e it quasi a contatto con a, lo metto su it?

devi metterlo per forza su it! se lo metti su a è

1.ovvio che non vada una pippa in alto
2. rischi di sfondare pistone oltre a grippare
3.il polini viaggia a 18-17*, ora tu sei quasi a 23*

fidati, perderai un po' di coppia in alto, ma il motore andrà molto meglio sopra e molto piu fresco.
secondo me abbiamo risolto il problema.

p.s. hai stretto bene (con criterio ) la testata?