Citazione Originariamente Scritto da lugibor Visualizza Messaggio
amici, delusione amarissima...

sono sceso a provare la vespa ma niente di niente...va identica a prima.

ho fatto un po di giri con la carburazione che aveva fatto il meccanico e andava uguale...così ho aperto il carburatore e fatto come ha detto massimax.niente...sempre uguale,identica,precisa a prima.

assurdo...non riesco proprio a capire adesso quale sia il problema...
è mai possibile che la 4* marcia la devo mettere già a 60 km/h????
Veramente strano, il mio PX125E tutto originale tira la terza fino ai 70, pur avendo (in teoria) rapporti più corti del tuo 150.
Non è che è stata fatta qualche strana modifica ai rapporti?
La velocità è bassa perchè non sale di giri, o perchè ti ritrovi subito al massimo, ma il rapporto è corto?
Potrebbe poi anche essere il GT spompatissimo, visto che si tratta di polini, sicuramente più delicato di un originale.
Il trafilaggio dalla testa è del tutto risolto? Fai un po' di KM, poi anche senza smontare la testa, guarda se c'è la goccia che scende...
Ho sentito anche gente che aveva problemi di prestazioni causati dall'usura della valvola di aspirazione.