Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: A.C.M.A. vespa 400

  1. #51
    VRista Senior L'avatar di auro
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Nizza (FR), L'Aia (NL)
    Età
    50
    Messaggi
    514
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: A.C.M.A. vespa 400

    bon, dopo aver letto questo thread la settimana scorsa ho parlato col presidente del VC Antibes, che ne aveva 2 (una l'ha venduta)

    i pezzi (almeno la maggior parte, non tutti) li trovi da Nicolas Courtonne (vespa400.com). dal sito puoi scaricare il catalogo completo, ma il prez mi dice che in generale é meglio chiamare Nicolas e chiedere.

    il prez mi ha anche inviato via email la RTA (Revue Technique Automobile) con tutti gli esplosi. fanno 11MB, lasciami un MP con il tuo indirizzo email e te la mando.

    divertiti

    auro
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #52
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Età
    45
    Messaggi
    184
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: A.C.M.A. vespa 400

    ciao auro, ti ringrazio molto!!!
    hai un MP!

  3. #53
    VRista L'avatar di pxe125
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    50
    Messaggi
    331
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: A.C.M.A. vespa 400

    stupenda e veramente superba complimenti nn neo mai viste ai aduni che o fatto sono pochi una10na ciao e auguri

  4. #54

    Riferimento: A.C.M.A. vespa 400

    ciaoo!! ves pino che spettacolo!! e' in condizioni meravigliose la tua..si anche io ne una che andai direttamente a prendere in francia un paio di anni fa' (letteralmente a pezzi) diciamo che lentamente sono arrivato ad un buon punto nel restauro (un lavorone ) e molti prezzi li ho trovati da nicolas anche io (lo stemma lo trovi da lui una trentina di euro)
    io ho un sacco di documenti ,schemi elettrici ,manuali e altro rimediati su internet e da nicolas ,se ti servono te li mando via email .poi vedo che sei di roma come me ciaooo ..non fartela scappare sarebbe un peccato

  5. #55

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    reggello FI
    Età
    52
    Messaggi
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: A.C.M.A. vespa 400

    Ciao so che questa e' una discussione del 2011 ma mi piacerebbe conoscerti ves pino mi chiamo michele e abito in provincia di Firenze ce l'ho anche io una vespa 400 con targa italiana sono stato in francia a comprare dei pezzi ....ci sto lavorando ora vorrei sapere se poi l'hai fatta partire !!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •