Salve a tutti sapreste dirmi di che modello si tratta.
Sono le immagini migliori che ho potuto fare dato che il luogo in cui si trova la vespa "purtroppo" era un po buio. Grazie - Saluti
Salve a tutti sapreste dirmi di che modello si tratta.
Sono le immagini migliori che ho potuto fare dato che il luogo in cui si trova la vespa "purtroppo" era un po buio. Grazie - Saluti
una vespa nuova 125? o una 90
una 50 dal manubrio no di sicuro
nemmeno un et3 o una primavera (senza sportellino)
oppure una 50 a cui hanno cambiato il manubrio...
Vespa 50 o 125...ma direi più facilmente una 50
Osservando la pedivella direi che è una vespa 50, poi è da vedere qualche altro particolare....
Se il prefisso del N. telaio è ancora leggibile postalo, così possiamo risalire con certezza al modello del telaio.
Non lasciarla lì...
Sono curioso, se puoi dicci come l'hai trovata.
Salve ragazzi, grazie delle risposte.
La vespa si trova in campagna di un mio amico dove trascorriamo dei weekend o ricorrenze varie. Il mezzo è di suo zio ultrasessantenne che la prese a 16 anni poi a 18 prese l'auto e abbandonò la vespa in quella posizione che vedete. Non sono riuscito a spostarla per via dei cespugli cresciuti tutt'intorno è li da oltre 30 anni ormai ed è tutta marcia e senza più le pedane ormai.
Lui (lo zio) dice che è 125. Per ora non ho altre foto, cercherò di farle alla prossima scampagnata.
Quasi sicuramante è una "nuova 125", quando hai la possibilità,cerca di pulire la zona dove è stampato il prefisso e il numero di telaio, se è vma1t è una "nuova"
Sopratutto, portala all'ascutto non lasciarla ancora ll'intemperie!!!
![]()