Se il prefisso del N. telaio è ancora leggibile postalo, così possiamo risalire con certezza al modello del telaio.
Non lasciarla lì...
Sono curioso, se puoi dicci come l'hai trovata.
Se il prefisso del N. telaio è ancora leggibile postalo, così possiamo risalire con certezza al modello del telaio.
Non lasciarla lì...
Sono curioso, se puoi dicci come l'hai trovata.
Salve ragazzi, grazie delle risposte.
La vespa si trova in campagna di un mio amico dove trascorriamo dei weekend o ricorrenze varie. Il mezzo è di suo zio ultrasessantenne che la prese a 16 anni poi a 18 prese l'auto e abbandonò la vespa in quella posizione che vedete. Non sono riuscito a spostarla per via dei cespugli cresciuti tutt'intorno è li da oltre 30 anni ormai ed è tutta marcia e senza più le pedane ormai.
Lui (lo zio) dice che è 125. Per ora non ho altre foto, cercherò di farle alla prossima scampagnata.
Quasi sicuramante è una "nuova 125", quando hai la possibilità,cerca di pulire la zona dove è stampato il prefisso e il numero di telaio, se è vma1t è una "nuova"
Sopratutto, portala all'ascutto non lasciarla ancora ll'intemperie!!!
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We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
bè semnrerebbe davvero una 125 nuova....se così fosse prendi e porta subito a casa!!!!!!!!!!!![]()
THE NERO PX SF
Dalle foto non si vede bene, ma il manubrio della VMA1 dovrebbe essere un po' più bombato sopra al faro.
Quello della vespa in questione sembra più di un primavera III serie o ET3, ipotesi però screditata dalla mancanza dello sportellino.
Se davvero è stata usata solo 2 anni presumo non siano state apportate grosse modifiche, quindi qualcosa non quadra.
Inoltre, possiamo escludere che si tratti di 50 special, per via del copristerzo in lamiera.
Dalle foto non si riesce a capire la dimensione delle ruote, se sono da 10" (non previste sulle 50 L-N-R) c'è buona probabilità che si tratti di una VMA1.
Ti consiglio di tornare sul posto e verificare queste cosette, magari fare qualche foto in più.
Qualsiasi vespa in quelle condizioni merita di essere recuperata, ma se si tratta di una Nuova 125 VMA1 devi andarci di corsa, tra l'altro, il fatto che sia del nonno del tuo amico, ti potrebbe facilitare anche la ricerca dei documenti originali.
può essere anche una 90 (che era senza sportellino) ma se lo zio che è 125...
è anche secondo me una nuova 125
Grazie per le risposte e i consigli.
In questa settimana non ho potuto recarmi sul posto sia per lavoro sia per il meteo (sembra novembre qui). Però forse ho trovato qualcuno intenzionato a recuperarla sempre che il proprietario voglia disfarsene dato che non lo ha ancora fatto sembra ci sia affezionato.