ciao ragazzi che differenza c'è tra una vespa vbb1 e la vbb2???
colori, grandezza telaio, manubrio???
grazie!!!
ciao ragazzi che differenza c'è tra una vespa vbb1 e la vbb2???
colori, grandezza telaio, manubrio???
grazie!!!
VBB1 colore azzurro metallizzato, impianto elettrico con batteria, clacson a corrente continua, parte posteriore del telaio stondata con portatarga VBB2 colore azzurro pastello, impianto elettrico senza batteria, clacson a corrente alternata, parte posteriore telaio squadrata senza portatarga
si....il motore è vbb1T sulla vbb1 e Vbb2T sulla vbb2..........peccato che su tutti i libretti delle Vbb2 stampavano Vbb1t pur avendo come motore il vbb2t
quindi il culo della vbb1 è diverso dalla vbb2? ha quindi una differenza di telaio???
quindi se devo controllare una vbb che sto per comprare mi basta controlllare il culo?
grazie per il consiglio.
chiedevo per sapere solo il fatto del culo che deve combaciare con la sigla del telaio...
l'omologazione, se ricordo bene, è la stessa; al momento ho il libretto al centro revisioni per la stampa del tagliandino....non c'era collegamento con Roma e mi sarà consegnato a breve....anche i bulloni ruota sono diversi.....
In cosa sono diversi i bulloni ruota?
i bulloni della ruota non cambiano tra vbb1 e vbb2 ma cambiano durante la produzione della vbb1, quindi non è significativo...
un altro particolare che cambia è il devioluci...