Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: ciao a tutti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

ciao a tutti

Salve a tutti!
    Mi chiamo Alberto e vengo da Salerno... ovviamente sono nuovo del forum..
    vi faccio innanzitutto i complimenti più sinceri per la vostra comunità.. ho potuto leggere diverse discussioni interessanti e pareri davvero molto esperti!!

a dirla tutta sono nuovo anche del mondo che c'è attorno alla vespa (temetemi... vi tartasserò di domande ).. ho 21 anni ed ho appena deciso di comprare la prima... ma... sono studente ed il buget è misero... quindi temo di dovermi accontentare...
    ho visto diversi moelli di pk a prezzi abbordabili... ad es. una pk 50 xl rush a circa 400 e (che dite?), anche se a dirla tutta non mi entusiasma moltissimo come modello.. avete alternative?..

grazie!!

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: ciao a tutti

Benvenuto, io direi di aspettare, avere pazienza e fidati il colpaccio arriva.
    Se non vai di fretta ti accontenti in futuro, magari un px 125, ma almeno credo sia un modello più comodo per girarci in due.

VRista DOC L'avatar di lucavs1
    Potenza Reputazione
    16

ciao Alberto, benvenuto!
    se la PK non ti entusiasma ti consiglio anch'io di aspettare.

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

ciao
    benvenuto.
    un consiglio nella ricerca devi avere pazienza... é la prima regola da seguire...
    la seconda regola é occhio alle truffe... su internet ne girano enormemente. sempre verificare i numeri del talaio, mai pagare senza aver visto , toccato il mezzo...
    vedere cammello dare soldi

PS a me le PK piacciono, specialmente quella senza freccie
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian