Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La vespa di ciappa29

  1. #1

    La vespa di ciappa29

    Carissimi,
    purtroppo per adesso posso solo raccontarvi qualcosa sulla mia cara Margie, dato che è sotto i ferri per un lifting, ma appena riesco scannerizzo qualche foto e la posto.
    La mia passione è nata da bambino con il mio caro nonnino che mi palava di vespe e mi circondava di stemmi di vespa club...purtroppo (e non ho ancora capito perchè) vendette la vespa ...
    A distanza di anni quella passione che ormai sembrava sopita si è risvegliata ... e dall'inizio di quest'anno ho incominciato a ricercarne una...
    ...ero ormai quasi rassegnato a non trovare nulla di carino quando...colpo di c...un conoscente mi dice che deve portare la sua ET3 in discarica... chiaramente verificata la situazione della targa, controllate le condizioni...mi sono fiondato a ritirarla col camioncino di un amico... una settimana di meccanico (giusto revisione e messa in strada) e di burocrazia per il trapasso e... eccoci qua in sella ad una ET3 per tutta l'estate... adesso come già detto un po' per il freddo, un po' perchè è la prima volta che lo faccio, ho iniziato il lifting in modo da farle festeggiare i suoi 30 anni in SPLENDENTI CONDIZIONI.

    ciao a tutti

  2. #2
    Utente Cancellato
    Guest
    Benvenuto nel forum, salvatore di vespette!!

  3. #3
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Marsciano
    Età
    68
    Messaggi
    13 798
    Potenza Reputazione
    10
    Beh che dire una vera botta di ......... fortuna!
    A parte le battute, un ottima cosa il salvataggio dalla rottamazione, aspettiamo le foto.


  4. #4
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ardea
    Messaggi
    11 609
    Potenza Reputazione
    30
    benfatto e bentrovato!!! :D
    prova

  5. #5
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Formigine
    Età
    42
    Messaggi
    19 119
    Potenza Reputazione
    35
    Grande! una bella botta!!!!Buon lifting..!!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  6. #6
    Avete perfettamente ragione ho avuto una gran botta di c...
    Domani che sono tranquillo posterò le foto della mia Marge (in onore di Marge Simpson dato che il portachiavi che ho trovato nelle patatine il giorno che l'ET3 è entrata in casa mia ha quella faccia)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •