Citazione Originariamente Scritto da Bellafrance Visualizza Messaggio
Il DR F1 quello vero a 10 travasi è ormai fuori produzione da un bel po', era il 75cc "cattivo" che però aveva la concorrenza interna dell'ultimo progetto del gruppo motorparts (DR e Top Performances) il Top Futura con fasature meno spinte ma con più coppia grazie all'alesaggio da 48 (78cc) ed una testa ad alta compressione.
Anni fa hanno "razionalizzato" la produzione togliendo dalla vendita il DR F1 a 10 travasi ed il Top Futura sostituendoli con un prodotto marchiato DR F1 ma che èdentico al Top con alesaggio 47 e senza la testa ad alta compressione (i travasi sono 6).

Io ho montato il Top Futura e come prestazioni mi ha sorpreso tanto che ho dovuto montare il pignone da 19 perchè la classica 18/67 era troppo corta ;)
Ovviamente un 102 a parità di lavori svolti è superiore (ma se incontri il bischero col 102 ed i rapporti originali gli fai fare brutta figura)
Ciao
Posso giurare su quello che vuoi che è un 75 a 10 travasi.. Appena mi arriva a casa vi posto le foto perchè adesso l'ho portato a lavorare un po'