Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Delucidazioni sull'assicurazione di una vespa con nuovo libretto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Delucidazioni sull'assicurazione di una vespa con nuovo libretto

Citazione Originariamente Scritto da carotaf Visualizza Messaggio
    Chiarissimo...ma ammettiamo che io mi iscriva all'ASI al costo di 100 e passa euro, poi devo spendere altri soldi per più mezzi, ad es. per 1 auto e 2 vespe, o spendo solo quei 100euro una volta?? e comunque mi permettono di risparmiare di sicuro con le assicurazioni?? perchè a quel punto mi sembra comunque buono, visto che non ho la vespa completamente originale e se dovessi fare l'assicurazione ora mi costerebbe circa 300euro come minimo.
    No, non li spendi solo una volta perché, ammesso che trovi un'assicurazione convenzionata, l'iscrizione annuale devi sempre farla, che sia ASI o FMI. Certo, puoi anche cercarne una per cui basta che i veicoli siano iscritti al registro storico e che non voglia l'iscrizione annuale, ma diventa sempre più difficile trovarle!

Ciao, Gino

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Delucidazioni sull'assicurazione di una vespa con nuovo libretto

invece gino ti posso assicurare che nel brindisino cioe brindisi e prov la maggiorparte della assicurazioni sono convenzionate con asi e ben poche con fmi e molte sono convenzionate con asi e fmi,per quanto riguarda trovare un assicurazione che nn vuole ne iscrizione al r,s ne tessera io penso di averle girate tutte almeno nel brindisino e nn ne ho trovata manco una vogliono tutte la tessera e l'iscrizione r.s del mezzo se no nn assicurano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •