perchè prima di questa manutenzione in 3 mi faceva malappena 50 !!!!
perchè prima di questa manutenzione in 3 mi faceva malappena 50 !!!!
ed in 4* cosa faceva?
quanti km aveva sul groppone il cilindro?
chi vespa.....Ama
in 4* arrivava a 60km/h!!! in poche parole appena saliva di giri dalla 3* in poi moriva e non spingeva più e fumava di brutto!!!! ed aveva anche pochi kilometri il gt, solo 23mila!!!!
ora invece sembra essere molto più pronta e scattante!! speriamo bene, comunque per la miscela dopo il rodaggio?? al 3% o al 2%???
Dopo il rodaggio la miscela al 2% è più che sufficiente, ma anche per il rodaggio, fai solo i primissimi chilometri al 3% poi falla pure al 2.
Il mio PX 125 (con GT da 53000KM) fa 70 km/h in terza a manetta (ma la tiro così solo quando devo controllare la candela), presumo che il 200 arrivi anche a 90 km/h, visti anche i rapporti di trasmissione molto più lunghi.
non so davvero....te lo detto, in allungo sembra che si imbratti,dico sembra perchè non riesco a capirla...!!! e come getto del max ha il 118 come dichiara la piaggio da originale!!! oggi ho visto qualche macchiolina di olio-benzina provenire da sotto il carburatore e colava verso il carter, potrebbe essere anche lei la causa??? che aspiri aria da li???
Sicuramente devi verificare quella perdita e cercare di rimediare, ma se entrasse aria di li avresti uno smagrimento, quindi vuoti e candela chiarissima.
Non ho ancora capito cosa intendi per imbrattarsi, se intendi che fa un rumore tipo mitraglietta, come se avessi la leva dello starter tirata, allora è grassa.
Prima di smagrire, però, aspetterei di finire il rodaggio, anche perchè come già detto, questo comportamento potrebbe essere dato anche dal GT ancora troppo "nuovo".
sembra come se andassi con la leva dell'aria tirata in allungo!!! comunque si infatti è da provare appena finisco il rodaggio vi farò sapere sempre in questo topic, cosi evito di aprirne un altro