Originariamente Scritto da
Kaya
Originariamente Scritto da
Lampo
spero che kaya ci dia qualche indicazione anche perchè lui c'era anche alle precedenti edizioni
Ha già spiegato tutto Blackdragon, se volete potete guardarvi qualche foto delle precedenti edizioni sul nostro sito
www.vespaclubcomo.it
Io posso solo aggiungere che per noi è una grande festa, anche se ci facciamo il culo quadro a cuocere caldarroste. La parte degli spettacoli è curata direttamente dai ragazzi del Comitato e non so ancora dirvi cosa ci sarà, mi parlavano di un coro femminile ma non so a che punto siano.
Il pranzo di solito è preparato dal club 2cv Sempre Carichi, quest'anno per una piccola offerta si potrà avere un piatto di pasta o di gnocchi (saluto il Dianista presidente di Bergamo). Poi solitamente al pomeriggio si danno al vin brulè e alla disco music anni 70 con il loro sound system, vediamo se lo faranno ancora.
I dolci vengono offerti a tutti gli astanti perchè le torte ci vengono donate da mamme e mogli dei nostri Soci, e noi le condividiamo con tutti. Insomma il bello di questa festa è che ognuno nel proprio piccolo contribuisce, anche i ragazzi del comitato che ci forniscono i cartocci per le caldarroste e passano tutta la giornata con noi.
Tutti i vespisti sono invitati, negli anni passati ci hanno sempre fatto visita tutti i club comaschi, quest'anno ci saranno sicuramente gli amici di Lecco e spero qualche VRista. Non è il classico raduno, non si paga iscrizione, non ci sono gadget e non c'è giro turistico. Il giro turistico ve lo fate da soli venendo a trovarci e a passare qualche ora con noi. Vi aspettiamo!!!