Domanda da ignorante, ma danno qualche pasta termoconduttiva da interpossre tra la calottina e la massa radiante?
Vol.
Confermo anch'io che testatini scomponibili del genere sono montati sui kart e non gli si interpone nulla. Inoltre sono forzati a freddo e non a caldo, o per lo meno, se riscaldi entrano ed escono meglio, ma personalmente evito di riscaldare per evitare di deformare la testa, e quindi evitare di avere trafilaggi di liquido refrigerante. Tanto 2 colpi di mazzetta di gomma e si sfilano.
Infatti non hanno interferenza eccessiva, tanto a garantirne il perfetto contatto con la testa è sia l'appoggio della cupola sul piano superiore del cilindro, che l'avvitamento della candela.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
massimax hai notizie di turbobestia?
io non ho ancora ricevuto news riguardo questa testata...
sarebbe bello avere anche qualche termine di paragone con la mmw malossi
Mi piacciono le rotondità....
122€ una capa mobile?
Chiedi info a Turbobestia
![]()
non mi ha mai cagato...ci avevo provato mesi fa.
cmq io l'ho pagata 60 euro. il prezzo sip è il doppio
Sarebbe 122 testa + 2 calottine intercambiabili.
Se poi una sà il fatto suo o ha amicizie con tornieri, può costruirsi tutte le calottine che vuole con valori di squish precisi e modificare i rapporti di compressione.
Comunque ancora nessuno ha risposto con un messaggio che per me è fondamentale!!
TESTINA PINASCO VRH GP1
Squish: xxx
Rapporto compressione: xxx
TESTINA PINASCO VRH GP2
Squish: xxx
Rapporto compressione: xxx