mi accodo. per il progetto vespa ho già speso TROPPPOOOOO
nessuno ha fatto sapere più nulla ma nel frattempo ho letto da diverse parti che quella per 200 è ottima, quindi:
ho comprato la testata...la pro, quella con una sola testina.
son riuscito a risparmiare i 60 euro necessari all'acquisto.
per la GT avrei dovuto spendere 85 ma ho valutato inutile la scelta di una seconda calottina con compressione "da corsa"..se ho capito bene la differenza tra le due è solo quella di avere nella GT una calottina in più che dalla forma "raggiata" che garantisce un RC maggiore.
son contento di aver trovato un negozio che me l'ha fatta pagare la metà di quello che la fa pagare sip
ecco le prime foto della Pinasco VRH pro..domani sera dovrebbe essere fisicamente tra le mie mani.
mi sbagliavo circa le differenze tra questa e la GP.
la GP ha le calottine intercambiabili, questa è (a quel che mi ha detto l'amico che l'ha acquistata per me) un unico pezzo, quindi senza alcuna possibilità di scambiare le calottine.
sarebbe bello un paragone con chi ha acquistato la versione GP e perchè no anche con chi ha la testata MMW Malossi
ma su che cilindro la devi montare?
io ho paura che la tenuta sia minima in qunato nasce per il pinasco che ha l'anello di tenuta. inoltre non è molto compresso quindi i valori sono da prendere con le pinze.
fai tutte le misure del caso
la monterò su un polini...
il post l'avevo aperto proprio per chiarire anche queste cose del montaggio ma chi ha già acquistato non mi ha dato alcuna indicazione....
comunque non è la testata del pinasco ma una testata fatta da pinasco adattabile a tutti i cilindri 177...Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Teste - TESTA CILINDRO PINASCO CANDELA CENTRALE VRH PRO VESPA PX-GT-LML-COSA 125-150