Citazione Originariamente Scritto da minumie Visualizza Messaggio
serve la pasta per marmitte, che è nera, la pasta rossa diventa dura a quelle temperature, va bene per i carter e semmai la base del cilindro.
in teoria gli accoppiamenti dovrebbero andare senza l'aggiunta di nulla. inoltre ne servirebbe davvero un filo.. un tubetto io lo pagai 11 euro. ti direi di andare da qualche meccanico e fartene dare un minimo. va bene anche il silicone per stufe, per temperature da 600-800*

per la dinamometrica, si e no, stringi mezzo giro alla volta, in modo uniforme, il pericolo è solo quello di imbarcare, null'altro, ma se è ricavata dal pieno dovresti avere meno problemi

ottimo, si per stringere senza dinamometrica direi che non ho problemi e la pasta non l'ho mai utilizzata in vita mia perchè tendenzialmente sono contrario...solo quella nera una volta per la marmitta (quasi quasi la compro così una passatina allo scarico gliela do) ma comunque vorrei provare prima senza nulla.

in ogni caso ho visto che la filettatura della testa è più lunga di quella della testata polini e piaggio, quindi devo rimandare tutto a lunedì in attesa che siano aperti i motoricambi...

suppongo siano da comprare le candele per il 200 a filetto lungo quindi vero?