ma allora lo scampanellio può davvero essere battito in testa?
per risolvere non potrei provare a modificare un pelo l'anticipo?
ma allora lo scampanellio può davvero essere battito in testa?
per risolvere non potrei provare a modificare un pelo l'anticipo?
Che carburatore monti? sii più dettagliato possibile, secondo me dipende da li...
ciao ciao
Turbo
mmm,vediamo:
carter p150x vlx1m,
polini p&p con testata pinasco vrh pro,
carburatore originale 20-20,
valvola mai toccata,
albero originale,
primaria polini DD,
marmitta polidella (padellino svuotato e "ricalcolato").
confermo che lo scampanellio è presente sempre anche a caldo ed è udibile per lo più ai bassi giri...
perchè mi dici che secondo te dipende dipende dal carburatore? cioè, prima di cambiare testata lo scampanellio era presente solo a freddo e mi sembrava proprio il semplice scampanellio tipico del polini..
Ok perfetto... il carburatore 20/20 è uno spaco o un dell'orto originale? di che anno è il carburatore? controlla di avere la Ghigliottina n*1 il minimo è a posto perchè la tua vespa era un 150, se hai fatto il foro sotto il filtro devi anche sistemare i polverizzatori e i freni aria di conseguenza...
fammi sapere ok?
ciao ciao
si,ma continuo a non capire il perchè dell'imputazione del problema al carburatore...
il carburatore è il dellorto originale di quando è nata la mia vespa....cmq
sono in grado di carburare e ti assicuro che la carburazione è perfetta ad ogni regime. lo era prima di montare la testa e lo è tutt'ora...qual'è il nesso con il battito in testa?
non sono un guru ma alla mia vespa ci ho sempre saputo badare....