Dici che la miscela non arriva al cilindro perchè hai notato che la candela risulta essere asciutta?
Dici che la miscela non arriva al cilindro perchè hai notato che la candela risulta essere asciutta?
si, la candela è sempre asciutta... cambiato cilindro e campana frizione e
ho sostituito tutti i paraoli cuscinetti e guarnizioni dei carter
Candela asciutta non significa necessariamente che non arriva benzina nel cilindro.. prova a mettere un tocco di scottex nel buco della candela (occhio che non te lo risucchi dentro) apri a manetta il gas e spedivelli un bel po di volte.. Quando lo togli noti subito se arriva o no
Se non arriva.. beh mi incuriosisce sta cosa![]()
Beh più che lo scottex userei uno straccio, così se si inzuppa non rischi di lasciare pezzi nel cilindro. Comunque sei sicuro che è un problema di miscela? E se fosse elettrico? Hai provato a controllare se la candela fa scoccare la scintilla con il classico metodo che sappiamo?
non è che mentre lo hai smontato ti si sono incioscati gli spruzzatori? priva a smontare il carburatore e pulirli con un ago così sei sicuro
L'hai aperto si il rubinetto della benzina!? :)
Stesso problema...io ho pulito i getti con un ago e la cosa si è risolta
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)