Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
Se è per questo io la vespa la posseggo dall'82, e a quei tempi usavo olio dismesso... era gratis , adesso uso il più economico che trovo al supermercato ... mai avuto un problema, mai aperto il motore e la vespa va che è una meraviglia
Io ho sempre usato i minerali più merdosi che il denaro potesse comprare: le classiche marche da ipermercato: Eurex (che poi è un prodotto STRAORDINARIO, e a quanto pare Eurex produce anche per un osannatissimo marchio giapponese che finisce per "AHL"), Roloil, e chi più ne ha più ne metta.

Ho sempre osteggiato la miscela dal benzaman, primo, perchè pagare la merda al prezzo della cioccolata è un esercizio che non mi è mai andato giù, secondo perchè volevo essere sicuro del risultato.

Adesso, per rimettere in strada la Vespa, siccome le mie scorte di minerale son finite, ho dovuto usare l'olio dei go-kart 100 % sintetico che ho preso quando avevo preparato l'F10.

Vedere la Vespa che non fa un filo di fumo e l'aroma di patate fritte che si sente alle gare di go-kart mi ha fatto specie.