come getto stai grasso in rodaggio,io ho il 110 ora,sempre con 160/be3 e fori sul filtro(che sarebbe meglio fare dopo il rodaggio)
terrei in considerazione,se lo monti su un 125(ma anche sul 150 penso),l'idea di allungare i rapporti con un pignone da 22,perchè così comè beve assai e le prime due marcie nemmeno le usi....come rodaggio i primi due pieni io personalmente gli ho fatti al 2.5,poi dopo scalerò al 2/100,di rodaggio cè chi dice 300 chi 500,nel dubbio ho fatto 600(sono al 250esimo km ora come ora)
padella nuova,o bruci la vecchia,e stai alla grande...non è un mostro al sicuro ma con 90 euro hai il cilindro,ti consiglio ovviamente di montartelo da solo,è un operazione semplice,guarda in officina largefreme la guida allo smontaggio di un gruppo termico,per il rimontaggio è il processo al contrario,basta oliare la canna e stare attenti che le fasce siano nella loro posizione,freccia verso lo scarico,straccio nel carter per non farci entrare nulla et voilà!
a si,ho dovuto alzare il minimo,dicono che un 48/160 vada bene,io non lo trovavo e ho messo un 50/140,funziona egregiamente
![]()