Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: epistassi...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

epistassi...

cari vespisti oggi mi sono proprio rotto del mio naso... mentre stavo seguendo la lezione di economia ho soffiato il naso e tadaaaan una epistassi, che mi segue più di 14-15 anni, con il consenso della prof sono andato in bagno e poi ho aspettato la fine dell'ora in infermeria "sotto chiave" dalla bidella fino a che nn è suonata ma quando stavo per uscire ha chiamato il vice preside perché non voleva nessuna responsabilità e il vice mi ha mandato a casa tranquillamente...

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: epistassi...

Citazione Originariamente Scritto da vespa50s_vitto Visualizza Messaggio
    cari vespisti oggi mi sono proprio rotto del mio naso... mentre stavo seguendo la lezione di economia ho soffiato il naso e tadaaaan una epistassi, che mi segue più di 14-15 anni, con il consenso della prof sono andato in bagno e poi ho aspettato la fine dell'ora in infermeria "sotto chiave" dalla bidella fino a che nn è suonata ma quando stavo per uscire ha chiamato il vice preside perché non voleva nessuna responsabilità e il vice mi ha mandato a casa tranquillamente...

Vai dal tuo medico e parlane, fatti prescrivere gli esami e vieni a capo del problema. L' epitassi è una gran rottura di ... naso; da ragazzo avevo anch'io il tuo stesso problema, trovato il motivo e seguita la terapia tutto si è risolto. Ciao Lux

VRista Senior L'avatar di vespuccia77
    Potenza Reputazione
    14

...che palle sarà per te...mi dispiace..icapillari sono molto deboli..non so se esiste cura..ma vedrai che con il tempo passa..

VRista Junior L'avatar di MoneVespaSuper
    Potenza Reputazione
    15

gran rottura.. a me capita a lavorare.. il bello è tornare alla scrivania poi con la fronte bagnata e carta igienica infilata nelle nari a mò di tampax.. e il tutto cercando un aspetto il più serio e professionale possibile!!!

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Ma certo che esiste rimedio: se come nella maggior parte dei casi si tratta di un capillare che non vuole guarire, si può causticare con apposito prodotto chimico e vedrai che non sanguinerà più.
    Rivolgiti ad un bravo otorino... e buona guarigione.

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Potenza Reputazione
    17

Guarda il lato positivo: appena fiuti l'interrogazione vai di fazzoletto e soffia forte

Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
    Ma certo che esiste rimedio: se come nella maggior parte dei casi si tratta di un capillare che non vuole guarire, si può causticare con apposito prodotto chimico e vedrai che non sanguinerà più.
    Rivolgiti ad un bravo otorino... e buona guarigione.
    2 anni fa ne ho caunterizzati 5 e due settimane fa altri 2 se andavo ieri arrivavo a quota totale di 10 capillari

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •