Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: Propongo uno sciopero...

VRista Junior L'avatar di Utente Cancellato 004
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Propongo uno sciopero...

io mi sa che allora parlo una lingua diversa dalla vostra: ho detto di non usare l'auto per andare a fare passeggiate, non di usare l'auto il sabato e la domenica ma di non fare il pieno in questi due giorni. Effettivamente sarebbe stata una cavolata. Ma se il sabato e la domenica, ovviamente chi lavora è esonerato, logico, usassimo i piedi o la bicicletta (o anche nei giorni che siamo liberi), vuoi vedere quanta benzina in meno vendono? Vuoi vedere che, visto che un sacco di gente il sabato e la domenica sta a casa, cominciano a capire?

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Propongo uno sciopero...

Citazione Originariamente Scritto da dellaquilasamuele Visualizza Messaggio
    io mi sa che allora parlo una lingua diversa dalla vostra: ho detto di non usare l'auto per andare a fare passeggiate, non di usare l'auto il sabato e la domenica ma di non fare il pieno in questi due giorni. Effettivamente sarebbe stata una cavolata. Ma se il sabato e la domenica, ovviamente chi lavora è esonerato, logico, usassimo i piedi o la bicicletta (o anche nei giorni che siamo liberi), vuoi vedere quanta benzina in meno vendono? Vuoi vedere che, visto che un sacco di gente il sabato e la domenica sta a casa, cominciano a capire?
    Concordo in...pieno!
    E' proprio il tipo di cambiamento che serve, di abitudini. E' un pò come mettersi a dieta...per far calare la pancia, non serve stare senza mangiare un giorno...o una settimana. Bisogna mangiare meno o muoversi di più, per abitudine di vita, altrimenti il mese dopo hai già ripreso quello che avevi perso.
    E così, per far calare i prezzi, consumiamo meno benzina. Compriamo prodotti che siano prodotti vicino a dove li acquistiamo (anche così diminuiamo i consumi, indiretti, di carburante).
    La più potente arma democratica di cui disponiamo, non è il voto alle elezioni, ma il modo in cui spendiamo i nostri soldi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •