Ciao a tutti!!volevo sapere come si può fare a rendere in regola il cambio di cilindrata..devo farmi rilasciare qualcosa dalla piaggio o dalla motorizzazione??
volevo mettere un 90 e metterlo per iscritto sul libretto!
Ciao a tutti!!volevo sapere come si può fare a rendere in regola il cambio di cilindrata..devo farmi rilasciare qualcosa dalla piaggio o dalla motorizzazione??
volevo mettere un 90 e metterlo per iscritto sul libretto!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
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We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Eh immaginavo..ma sai come devo fare??
Devi fartelo reimmatricolare come esemplare unico..e da quello che so è una procedura alquanto dispendiosa! Poi non è detto che te lo passino..non è che basta mettere il 90, carburarlo un po e portarlo alla revisione..ma tutto il resto deve essere a norma..quindi freni, ammortizzatori, etc..etc...che tradotto in termini poveri sono tante carte di omologazione e soldi rilasciati da meccanici professionisti che si mettono in gioco/rischio per garantire che quello che è stato fatto sulla vespa è a regola d'arte e perfettamente a norma con la sicurezza stradale!
Poi tutto questo per un 90cc? A meno che non stai tramando di fotocopiare una 90 o una 90ss la vedo una spesa inutile...con i soldi che spendi li fai prima a comprarti un et3..e garantito che va di più!
Ah ok ho capito!!ma scusa la domanda da principiante..la vespa 90 nn aveva lo stesso tipo di telaio, ammortizzatori, freni ecc...??
Si però un conto è il peso di una omologazione fatta fare su larga scala da un colosso quale Piaggio, Mercedes, Audi etc..che alle spalle ha ingenti capitali, un conto è la tua misera richiesta da privato e da perfetto sconosciuto...
In italia tutto si può...basta avere i soldi e ungere i buchi giusti...