nella home usa le schede tecniche!
nella home usa le schede tecniche!
chi vespa.....Ama
Ho guardato li ma non ne sono sicuro perche in altri siti dicono diverso. La mia fa parte delle 95000 vespe della 1 serie create con il telaio v5b1t che aveva le scritte vespa non in corsivo e su quello credo di essere sicuro. Ma non riesco a trovare una certezza su nasello e ammortizzatore, in quanto qualcuno dice nero, qualcuno grigi e addirittura alcuni dicono che essendo una delle ultime prima serie create potrebbero aver montato uno dei due colori a casooooooooooooooo. Vorrei averla tutta originale e la spesa sarebbe minima ma tranne l'idea di farli di 2 colori non so dove sbattere la testa.
sulla prima serie il nasello ed il tettuccio del faro posteriore sono neri, ma l'ammortizzatore è grigio.
se la tua ha il prefisso del talaio v5b1t è una seconda serie quindi nasello, ammortizzatore e tettuccio faro grigio chiaro
Ti sbagli :
Vespe anni '70
la mia è una prima serie, costruita dal 72 al 75 in 95000 esemplari.
su quel sito sbagliano la classificazione
1à serie: telaio v5a2t (69 al 72) nasello, tettuccio faro neri e ammortizzatore grigio
2à serie: telaio v5b1t (72 al 75) nasello, tettuccio faro grigi e ammortizzatore grigio
3à serie: telaio v5b3t (75 al 83) nasello, tettuccio faro grigi e ammortizzatore grigio
leggi qui: http://old.vesparesources.com/restau...-verifica.html
hai letto la discussione che ti ho linkato? manuelito1979 è un esperto sulle special...
comunque l'ammortizzatore nero c'è solo sulle et3...