Originariamente Scritto da
presdnt
Salve a tutti....ho un piccolo problema:
ho restaurato una special 50 faro quadrato di cui non possedevo il cert d'idonietà tecnica..perchè smarrito.
credendo che non fosse un problema l'ho restaurata ( 1500E) ed ho fatto regolare denuncia di smarrimento per prenotare il collaudo...
vado a fare il collaudo e l'ispettore mi dice:" il tuo numero di telaio non è in regola in quanto due dei 5 numeri sembrano solo incisi e non punzonati...quindi devi chiamare la piaggio e farti inviare il cert di costruzione con il numero di telaio ed il numero di motore..e poi ritorni per ripunzonare il telaio che cosi non va!!!"
è possibile?
la vespa me la hanno regalata era abbandonata in un garage all'aperto...non vi dico in che condizioni, telaio storto e ammaccature di ogni tipo...anche sul lato del numero...con una scrittura privata mi è stato assicurato che il telaio è onesto...non so il motore però.
ho chiesto al carrozziere se avesse notato qlcosa di sospetto ma mi ha detto di no ..
anzi dice che ha grattato appositamente i numeri per renderli più visibili...ma forse ha peggiorato la cosa..
COSA MI CONSIGLIATE DI FARE...CHE FACCIO CON LA PIAGGIO...COME E' STA STORIA DEL CERTIFICATO...COSA FACCIO

AIUTATEMI