Ecco la causa della nostra assenza!! Incendio Aruba provoca problemi al server. Offline centinaia di siti :: Ciaopeople Magazine - Hi-tech Games > Tecnologia
Ecco la causa della nostra assenza!! Incendio Aruba provoca problemi al server. Offline centinaia di siti :: Ciaopeople Magazine - Hi-tech Games > Tecnologia
giornata di lavoro sputtanata...![]()
Eh si, da stamattina tutto bloccato e niente e.mail... ma forse un po' di stacco fa anche bene...![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
La più bella mattinata della mia vita![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
io invece ho dovuto lavorare per colpa di aruba ahahahhaha
ahhhh come vespooooooo
Ho notato anch'io il lungo down.
non credo, mi sa che VR gira su un server suo anche se effettivamente quando stamattina non andava VR, non andavano neanche molti altri.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Tutta la roba che gira su server Aruba, è andata giù
Quello che mi ha un pò deluso è che non avessero un secondo sistema di emergenza per l'alimentazione
Ancora non tutto è on line
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Aruba....server....
Io giusto questa di Aruba conoscevo...
![]()
Il fatto è che hanno dovuto spegnere per precauzione. C'è stato un PRINCIPIO DI INCENDIO nella sala UPS. La fuliggine ha sporcato in giro e hanno dovuto lavorare per pulire i server.
Le sale dati non sono state toccate dall'incendio.
Aruba gestisce oltre che i propri server anche quelli di numerosi hosting italiani nonchè diversi DNS.
Il secondo sistema di alimentazione ce l'hanno (un'intera area dello stabile è dedicata agli UPS), i server avrebbero anche potuto rimanere accesi, ma capisci che con la possibilità di incendio hanno preferito lasciare che i sistemi di sicurezza intervenissero spegnendo tutto
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Proprio ieri avevamo fatto una migrazione su fibra ottica e stamattina quando non funzionava nulla, ci siamo mangiati latesta prima di capire cosa fosse successo. Quindi 350 postazioni con la posta elettronica bloccata, il sito istituzionale che non funzionava, sono state ore di fuoco anche da noi.
Web Farm - Aruba.it
qui si può vedere la web farm di aruba.
Comunque pure il mio sito è crashato oggi
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Ecco perchè....
adesso capisco la prolungata assenza......![]()